Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “In un campionato così mediocre un errore arbitrale può essere decisivo”

Ivan Zazzaroni, intervenuto ai microfoni di RadioMarte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“Pulvirenti dovrebbe prendere gli altri 18 presidenti e andare a protestare. Adesso loro sfruttano questa situazione, ma qui non si tratta di Catania o Juve. Il problema è più ampio, riguarda tutto il calcio italiano. Certo che in Catania – Juve gli errori sono stati due e molto gravi. Il vero responsabile è Maggiani non Rizzoli. Lui è entrato in confusione dopo le proteste della Juve. Dichiarazioni di Marotta? Io conoscevo un altro Marotta. Purtroppo, stando in un certo clima, si sente presuntuoso. Deve riconoscere di essere stato favorito. Rigore di Pellissier? Il Napoli complessivamente ha dominato, non c’è stata storia. Peccato per gli errori di Pandev e Maggio. Questa giornata ha comunque dimostrato che in un campionato così mediocre la differenza la fanno gli errori. Non c’è una squadra più forte delle altre, quindi contano molto gli episodi”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.