Zazzaroni: “Ingenerose le dichiarazioni di Cavani e lo sfogo di Lavezzi”

Ivan Zazzaroni, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Ad un certo punto sembrava veramente che il Napoli potesse vincerla la partite. Il Catania ha avuto fortuna e il merito di crederci. Ho visto un Napoli migliore rispetto a quello di Udine, un po’ troppo sprecone però. Contemporaneamente c’è stata pure la fortuna della Lazio. Problemi difensivi? Possono capitare. La difesa ha dei limiti tecnici dietro. Purtroppo è venuta meno la tensione, e si vede. Questo fatto di subire gol da palla inattiva accomuna il Napoli all’Inter. Ieri pure i nerazzurri, nonostante stavano giocando bene, hanno subito gol su palla inattiva, e dopo non c’è stata partita. Dichiarazioni di Cavani? Non mi sono piaciute le sue parole, così come non mi è piaciuta la reazione di Lavezzi al cambio. Sono cose ingenerose. Facendo così sembra che ci siano problemi, e invece non ci sono. Parole di Mazzarri? Ha fatto dichiarazioni che si fanno, che gli allenatori esperti fanno. Juventus – Napoli? a Torino temono tantissimo il Napoli. Conte ha detto che gli azzurri sono la squadra più temibile nella partita secca. Il Napoli deve andare a Torino per vincere, poi se arriva un pareggio non si butta”

La Redazione

G.D.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.