Zazzaroni: “Iuliano, un simbolo del Napoli che se ne va. Lazio? Sfida difficile”

Ivan Zazzaroni parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Voglio ricordare Carlo Iuliano, per tutti era Carletto. Quando avevi bisogno di un’intervista, ti rimbalzava sempre, ma non riuscivi ad arrabbiarti con lui. Era simpatico e sapeva fare il suo mestiere: era un simbolo del Napoli. Sapevo che faceva le radiocronache per Radio Antenna Capri. Ieri mi ha dato la notizia Walter Novellino che era scosso. Lazio-Napoli? Per gli azzurri non sarà facile, i biancocelesti saranno molto agguerriti dopo due sconfitte consecutive in campionato. Il Napoli ha due risultati su tre a disposizione. Bisogna giocare come è accaduto a Firenze e Parma, ovvero con la giusta convinzione. Cavani? Le voci sono all’ordine del giorno, del resto è uno dei tre attaccanti più forti al mondo”.

Fonte: RadioMarte.it

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.