Zazzaroni: “L’auto-sfottò della Curva B? Stavolta sono in totale disaccordo con loro”

Il noto collega Ivan Zazzaroni, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“I cori di discriminazione territoriale? Credo che per quanto riguarda i cori la legge attuale sia stata semplicemente applicata nella giusta maniera. L’Uefa dice “tolleranza zero” in merito a questi cori, non capisco come mai solo da noi non si vogliano rispettare queste norme. In tutti gli stadi, colpiti e non, ci sono sovente cori contro i napoletani sia all’interno dei vari stadi sia al di fuori delle curve: è chiarissimo che quei cori sono unicamente e solo contro i napoletani e non credo affatto che fossero cinquanta persone, e quindi le cosiddette sparute minoranze, ad intonarli. Il problema vero non è il fatto di cantare “noi non siamo napoletani”, che è un semplice sfottò, ma parlare di Vesuvio in eruzione e colera. Molti ancora non hanno capito questa differenza, altro che solidarietà della Curva B! Non so cosa abbiano pensato, questa volta mi trovo in totale disaccordo con loro. Gli stadi vuoti? Ce ne sono tanti, a Reina bisognerebbe spiegare cosa succede nei nostri stadi ormai obsoleti e con alcuni tifosi che ormai fanno di tutto tranne che tifare. Al San Paolo, mi auguro che non venga fischiato l’inno, tutto questo non rappresenta lo Stato e per riuscire a far qualcosa di concreto in favore della Terra dei Fuochi bisogna andare in Europa e non a Roma.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.