Zazzaroni: “L’esperienza di Napoli ha fatto maturare molto Reja”

Parla ai microfoni di “Marte Sport Live” il collega della Rai Ivan Zazzaroni sulle sfide degli azzurri nel prossimo mese. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Le prossime quattro partite saranno importantissime per gli azzurri, devono essere pronti a tutto per uscirne al meglio. Io credo che si possa recuperare dal punto di vista fisico, il rischio è non esserlo dal punto di vista mentale,gli azzurri non sono abituati a giocare così tante partite come le grandi squadre. Quest’anno la Lazio ha preso giocatori di grande esperienza come Klose, Cissè e Konko ed è più forte dello scorso anno. Reja è un tecnico che lascia liberi i calciatori, mentre Mazzarri è un motivatore “urlatore”, lavorando molto sulla testa dei ragazzi. Il tecnico goriziano è maturato molto dopo l’esperienza di Napoli ed è riuscito nell’impresa di sconfiggere lo scetticismo della piazza romana. Per me il gol più bello l’ha fatto Hamsik contro il Milan, un’autentica invenzione”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.