Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “L’Udinese ha ritrovato stimoli, non sarà facile. Ancelotti ha spiazzato tutti…”

Il direttore del Cds ha dato la sua lettura sul match che attende gli azzurri domani sera

Sulla carta potrà sembrare facile da battere, ma la realtà è che l’Udinese sarà un avversario difficile da affrontare. E’ questa la lettura che ha dato Ivan Zazzaroni sulla partita che attende gli azzurri domani sera alla Dacia Arena: “Contro i friulani non sarà facile per il Napoli: gli uomini di Velazquez durante la sosta avranno ritrovato stimoli – ha detto in diretta a Radio Marte -. L’Udinese è una squadra di contropiede, di conseguenza gli azzurri cercheranno di imporre il gioco. Verdi probabilmente sarà in campo. Sulla corsa Scudetto al momento è meglio non fare calcoli. In questi pochi mesi Ancelotti ha cambiato registro e ha spiazzato molte persone. Koulibaly? Per 100 milioni io non lo venderei”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.