Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Mertens? Mi piace un sacco e non è l’unico belga degno di nota…”

Il noto collega Ivan Zazzaroni è ospite di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Mertens? Mi piace un sacco. La Nazionale belga, in generale, è incappata in un’annata spettacolare: a De Laurentiis consiglierei, per vincere il campionato, di comprarli tutti. Veehrmalen, Kompany ecc.? Ma anche Fellaini, Hazard, Bruno: una nazionale fortissima davvero, forse solo il tecnico non è il massimo. Cerci se i Viola riescono a riscattarlo? Sarebbe un buon colpo, che specifica le intenzioni di Rafa Benitez di avere i doppi ruoli: alti a sinistra ci sono Insigne e Mertens, che tra l’altro dovrebbe arrivare ad un ottimo prezzo, a destra, invece, ci sarebbero Pandev e Cerci, per un pacchetto di ali di primissima fascia. Behrami? Non so dove giocherà, o riuscirà a conquistare Benitez oppure potrà subire una variazione di ruolo: non mi meraviglierei di vederlo schierato basso a destra. Gli scontri a Lecce? Una cosa vergognosa e mi dispiace qualcuno li abbia quasi giustificati. Si possono perdere finali e cose varie, ma non si può arrivare a questo: è una situazione terribile. La presentazione di Benitez? Non so se ci sarà qualche colpo di scena alla De Laurentiis, ma conoscendolo…”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.