Zazzaroni: “Napoli e Juve le candidate più papabili alla vittoria finale”

Consueto appuntamento per Ivan Zazzaroni ai microfoni di Martesport Live, che durante la sua rubrica “Arò sta Zazzà?” analizza le parole di mister Walter Mazzarri, non propriamente soddisfatto della prestazione dei suoi azzurri. “Mazzarri ha ragione, i primi trenta minuti sono stati di marca milanista e il Napoli ha faticato molto a venir fuori, incassando tra l’altro un gol evitabile. Poi mi sembra che il Napoli si sia ripreso bene, ha giocato meglio del milan per gli altri restanti 60 minuti. Benissimo Gargano dopo la galvanizzazione per l’assist a Cavani, bene Maggio e Campagnaro, meno bene Hamsik e Lavezzi. Il piccolo uruguagio è fondamentale anche nello spogliatoio del Napoli: è cognato di Hamsik e amico fraterno di Cavani, al di là delle sue qualità in campo è fondamentale per il suo carisma. Dzemaili in mezzo al campo non ha le caratteristiche di Gargano, ma non sta sfigurando nel ruolo di trequartista, che per antonomasia non è il suo.”

Pronostico: “A me sembra che tutti i segnali siano positivi: giochi con il Milan e Ibra è infortunato, giochi col Chievo e Pellissier è out… beh, i trionfi si costruiscono pure con un pizzico di fortuna. Se mercoledì il Napoli dovesse portare i tre punti a casa allora sarebbe l’ulteriore prova di forza. Si può vincere in casa, si può fare l’impresa, ma il difficile è vincere quelle partite chiuse contro le squadre di seconda fascia. La lotta scudetto? secondo me è Napoli-Juve, due squadre molto simili.”

La Redazione

M.P. 


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.