Zazzaroni: ”A questo Napoli manca entusiasmo. Raul Albiol, che errore sul gol!”

Ivan Zazzaroni, è intervenuto nel corso del programma ”Marte Sport Live” sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto raccolto dalla redazione di Iamnaples.it:

Oggi a Napoli c’è una crisi di entusiasmo. E’ vero che il Napoli ieri ha perso la partita ma non credo sia un dramma, si guardi il Milan, è solo entusiasmo. La rosa del Napoli è fortissima, il vero problema del Napoli è che manca il centrocampista d’ordine e che si commettono errori individuali. Albiol ha fatto segnare Maxi Lopez in modo assurdo. L’anno scorso questa squadra ha battuto Arsenal e Borussia Dortmund. Aspettiamo Michu, che Koulibalu cresca, che Zuniga torni in forma”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.