Zazzaroni: “Nessun dramma, solo una gara sbagliata. Però Hamsik, Callejon ed Insigne…”

Il collega Ivan Zazzaroni interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Napoli-Sassuolo? Hamsik, Callejon e Insigne stanno vivendo un momento negativo e lo si era già visto a Milano, dove forse il risultato ha buttato un pò di fumo negli occhi a tutto l’ambiente. Comunque nulla è compromesso bisogna ritrovare subito la fiducia e fare risultato a Genova. Il Napoli è stato sfortunato ad incontrare un Sassuolo umiliato precedentemente dall’Inter e con gran voglia di riscatto. Problema atletico? Potrebbe esserci è ancora troppo presto per parlarne. La preparazione stile Benitez è molto più concentrata sul pallone con poco lavoro atletico e non sempre questa preparazione paga. Inter-Fiorentina? È una partita molto importante per capire quali saranno le ambizioni di questi due club”. 

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.