Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Pavoletti non costerà 18 milioni, ecco la cifra dell’affare…”

"E' stato sfortunato ma chi dice che è rotto non lo conosce così bene"

Il collega Ivan Zazzaroni interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ho un grandissimo rispetto per i colleghi del mercato, la verità secondo me è che le squadre si accorderanno a 12, magari più bonus, ma non penso si arrivi a 18. L’entourage del giocatore, però, non ha ancora parlato con la società azzurra, almeno per quanto riguarda quello che so io che conosco bene Pavoletti. E prima di definire chiusa un’operazione bisogna chiudere anche col calciatore. Rotto? Non credo, è stato sfortunato ma ciò non vuol dire che sia rotto o tendente all’infortunio. Chi dice questo di lui evidentemente non lo conosce così bene.” 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.