Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Pazzini-Cavani? Se il Matador non gioca la sua assenza è più importante”

Inter- Napoli, il big match di sabato, sarà ofrano di due grandissimi campioni come Gianpalo “il Pazzo” Pazzini e Edinson “el Matador” Cavani. Chi perde di più? Risponde Ivan Zazzaroni, noto opinionista e ospite abituale di Martesport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “L’Inter, orfana di Pazzini, schiererà Milito, uno che due anni fa era in lizza per vincere il Pallone d’Oro, capace, tra Campionato e Champions di scardinare le difese avversarie circa 35 volte. Il Napoli invece, senza il Matador, schiererà uno tra Pandev, Mascara, Santana e Zuniga, ottimi calciatori, ma nettamente inferiori per l’economia del gioco azzurri. Quella che sarà più danneggiata è quindi la squadra di Mazzarri.  Discorso Campionato- Champions? I tifosi sono realisti, punterebbero al primo perchè in Champions è quasi un utopia pensare di poter arrivare fino in fondo, in Serie A il Napoli, invece, può dire la sua e togliersi parecchie soddisfazioni. La dirigenza, invece, giustamente, punta a far bella figura in Europa, facendo un discorso ben più ampio, che può apportare vantaggi economici e d’immagine alla squadra.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.