Zazzaroni: “Sarà un mercato soft. Gli acquisti azzurri arriveranno a ritiro già in corso”

Interviene, come di consueto, a Radio Marte, il collega RAI Ivan Zazzaroni. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it in seguito alla sue dichiarazioni a Marte Sport Live:

Oltre alla Juve, quest’anno, il mercato s’è mosso davvero pochino. Non vedremo Top Player, sarà un calciomercato molto soft, abbassare le aspettative è il minimo per tifosi e addetti ai lavori. Moratti è entusiasta? Sono felice per lui anche se oltre al rinnovamento societario, non vedo altri motivi per esserlo. Hanno preso Handanovic per liberarsi del contratto importante di Julio Cesar: vogliono fare cassa. Il fair play finanziario? A volte un alibi, ma apprezzo chi non va oltre i suoi limiti economici, poi arrivano i fallimenti. Cavani? Lui vuole restare almeno per un altro anno, il Napoli, di suo, non vuole venderlo, quindi non vedo quale sia il problema. Se il Napoli va in Trentino senza i nuovi acquisti, che possono arrivare anche ad agosto inoltrato, non sarà un gran problema. Chi compra? Oltre a Insigne e Pandev, credo sia giusto puntare su un difensore, un uomo di fascia ed un centrocampista  d’inserimento di buon livello.”

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.