Zazzaroni: “Scambio Cannavaro-Zaccardo? Non scherziamo, per favore.”

Il collega Ivan Zazzaroni, opinionista di Marte Sport Live, dice la sua durante la suddetta trasmissione radiofonica. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Lo scambio Zaccardo-Cannavaro col Milan? Non scherziamo, per favore. Il club ha fatto benissimo a rifiutare l’offerta, ma non capisco perché il capitano stia vedendo così poco il campo. Forse, tra le idee di Benitez, c’è quella di “demazzarrizzare” il suo Napoli. Un colpo in extremis? Se parliamo di un grande centrocampista, allora ben venga, altrimenti, se si deve solo fare numero, credo sia superfluo ed inutile. Che caratteristiche dovrebbe avere? Dovrebbe essere diverso da Dzemaili ed Inler. Behrami? E’ unico nel suo genere. Maggio? Forse da terzino ha qualche difficoltà di troppo.” 

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.