Zazzaroni: “Scommetto sul Napoli capolista. Champions? niente paura!”

Ivan Zazzaroni, consueto ospite di Radio Marte, avvisa dall’emittente radiofonica partenopea, i tifosi azzurri su una sua, personale scommessa: “Ho deciso di scommettere sul Napoli per la vittoria dello scudetto, dovesse andare così vincerei 1800 euro, De Laurentiis parla di prime cinque posizioni, io credo che sia troppo riduttivo. Finalmente riparte il campionato, non c’è paragone tra Cesena e Napoli per qualità tecniche, ma sappiamo che a volte, alla prima, succedono fatti molto poco attesi.”

Sullo Juventus Stadium, inaugurato ieri sera in quel di Torino: “Un gioiello, un modello da imitare, lo Stadio di proprietà è un grandissimo passo verso il calcio Europeo. Pensate ad uno Stadio di proprietà qui a Napoli, ci sarebbero più introiti che con le pay tv!”

Manchester City: “In 90′ puoi giocartela con chiunque, logicamente sulla carta i citizens sono molto superiori agli azzurri. Hanno tanti tanti soldi e quest’anno li hanno investiti molto bene. Hanno un parco offensivo da spavento.

La Redazione

M.P.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.