Zazzaroni: “Serve una partenza sprint. Cavani? Nella ripresa”

Ivan Zazzaroni parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Mazzarri ha portato tutti a Plzen per mantenere alta la concentrazione. Ci può stare. Stasera potrebbe giocare il Napoli 2 e speriamo che faccia bene. Mazzarri ha fatto bene a non dividere il gruppo, non ci trovo nulla di straordinario. Il Napoli deve avere la fortuna di segnare in fretta per fare un arrembaggio intelligente. Per me Cavani entra nella ripresa. Poi ci sarà Udine, una vera e propria partita svolta della stagione”.

Fonte: RadioMarte.it

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.