Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Stavolta Conte e la Juve hanno veramente esagerato”

Ivan Zazzaroni, intervenuto ai microfoni di RadioMarte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“Tosel emette le squalifiche in base al referto arbitrale. Quindi il referto di Guida è stato pesante, ma alcune cose gli sono sfuggite. La reazione è stata esagerata, mentre ancora non vedo le scuse da parte dell’ambiente juventino. Conte ha ecceduto, stavolta ha esagerato. E con lui Bonucci e Chiellini, che non doveva neanche stare lì. La punizione è esemplare. Dichiarazioni di Marotta? Non puoi appellarti alla napoletanità dell’arbitro. Collina era di Bologna e arbitrava il Bologna, lo stesso Braschi arbitrava la Fiorentina. Sono polemiche troppo esagerate e fuori luogo. Clima pre Napoli – Juve? sono le due sqaudre di punta del calcio italiano. Hanno avuto una serie di incidenti di percorso tra i tifosi, i cori razzisti e l’uscita poco felice di Marchisio. È la sfida del calcio italiano. Manca però ancora parecchio. Ci sono molte sfide, ma pressione a 3 punti la sente soprattutto che è avanti. Diverso se la Juve aveva 7-8 punti. Sul piano delle pressioni che sta peggio è la Juve. 16 partite sono tante,  hai recuperato 6-7 punti in poche gare e te la puoi fare. Partita di ieri? Il Napoli se l’è giocata, come fece a Firenze. Alla fine ha portato a casa 3 punti fondamentali. Granqvist? Sulle prime mi sarei arrabiato, ma il regolamento non aiuta. Guida ha sbagliato molte cose, ma lo capisco. Al ’94 s’è trovato in una situazione incredibile. Qualsiasi cosa decideva succedeva il finimondo. Io dico che è stato bravo a prendersi le responsabilità”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.