Zazzaroni: “Troppe squadre italiane sopravalutate. Il Napoli però…”

Il collega Ivan Zazzaroni interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La Roma? Non credo abbia preso una lezione col Bate, una squadra a dir poco mediocre, più che altro ho visto una partenza ad handicap che poi è costata la sconfitta. Molte squadre del campionato italiano sono sopravvalutate, non solo Roma ed Inter. Il Napoli? Non c’è nulla da sopravvalutare se è quello visto nel primo tempo con la Samp e nelle gare con Lazio e Juventus. L’Europa League? Il Napoli è da Champions, quella non è un problema mai. L’Europa League può diventarlo: si gioca sempre di giovedì, quindi perdi tutto il venerdì ed il sabato c’è solo il tempo per la rifinitura. Gabbiadini? E’ da Napoli, assolutamente: è una risorsa per la squadra e domani che avrà chance di giocare tutta la gara dovrà e potrà dimostrarlo. Il Milan? Non giocare l’Europa League è generalmente un vantaggio per il campionato, nel caso dei rossoneri no. Mi spiego: quando non giochi bene la domenica, la gara in settimana può servire a rilanciarti anche a livello morale. Mihajilovic? Non si gioca la panchina col Napoli ma una buona fetta di credibilità. Non so che squadra si sia allestita: il centrocampo è inesistente e credo che il buon Sinisa, a questo punto, opterà per il 4-4-2. Le dichiarazioni di De Laurentiis su Mihajilovic? Vere e non vere. Alla fine è stato De Laurentiis a non farsi più vivo dopo aver chiamato il tecnico. Galliani, invece, ha dimostrato di volerlo a tutti i costi e lui è andato lì.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.