Zazzaroni: “Tuttosport? Non fa più ridere. Supercoppa? Il Napoli vince al 51%”

Interviene a Marte Sport Live il collega Ivan Zazzaroni. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it in seguito ad un bel “monologo” non concernente il solo calcio:

E’ stato bellissimo vedere i cinesi con le maglie azzurre! I bianconeri hanno più tifosi? Forse hanno acquistato meglio in Oriente, scherzi a parte non vorrei alimentare facili ironie sulla situazione odierna. Domani c’è la sentenza, ma si sa già tutto: per Conte m’aspettavo 7-8 mesi, ne avrà 10. Bonucci sarà assolto perchè Masiello non è considerato attendibile… La spy story di ieri? Non credo che da una “spiata” si possano carpire chissà quali informazioni, anche perché, a certi livelli, i professionisti si conoscono bene. Non credo uno dei due allenatori possa ricevere una qualche sorpresa dal suo collega avversario. Tuttosport sulla visita degli azzurri al Tempio del falso? Diciamo che il collega è un battutista, davvero molto simpatico. Lo stesso discorso di quando Baresi perse il portafogli: in qualunque Grande Città tu vada, se indossi un orologio d’oro da 20.000 euro, c’è gran rischio che diventi uno Swatch. Non credo che a Napoli si stia peggio che altrove. Napoli ha una particolarità che nessun’altra Città al Mondo ha:  il napoletano ti dice come stanno le cose. A 20 anni, quando visitai per la prima volta la Città, mi diedero delle indicazioni su dove andare e cosa mettere in mostra, per preservarmi. Tutto il Mondo è paese, fossi in Tuttosport cambierei stile: non fanno più ridere. Chi prevarrà sabato? Chi sta meglio, non credo molto a fattori esterni quali rabbia o traumi post calcioscommesse. Oggi come oggi se dovessi dare un pronostico direi Napoli, ma la Juve ha grandi risorse ed al 10 di Agosto può capitare qualsiasi cosa. La Supercoppa, sull’Inter, ha influito tantissimo: Gaseperini pagò proprio questo. Molti giocatori arrivarono spompati, senza vacanze, altri furono adattati e tutti sappiamo com’è andata a finire. Alla fine dico Napoli 51% e Juve 49%.”

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.