Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Ultimo step per l’affermazione a livello internazionale”

Noto opinionista e affezionato ospite delle frequenze di Radio Marte, Ivan Zazzaroni, ribadisce mediante l’emittente partenopea quale sia l’unico obiettivo del Napoli questa sera: passare il turno, ad ogni costo. “E’ vero, alle italiane non è mai riuscito di vincere al Madrigal, anzi l’Inter qualche anno fa vide sfumare il sogno Champions proprio lì, ma era un’altra squadra. Portare i tre punti a casa, per il Napoli, non sarebbe un’impresa: l’impresa è stata battere il City, stasera sarebbe il completamento. Ho parlato con Mancini, spera in un Villareal che possa imporre il suo gioco, capisco la sua speranza ma credo che stasera non ce ne sia per gli spagnoli. Gli azzurri sono ad un passo dall’affermazione a livello internazionale e non credo sbaglino proprio stasera, non è importante come ma il Napoli riuscirà ad affermarsi, bel gioco o no è secondario. Il primo obiettivo del City è vincere in Campionato, d’altronde a livello d’esperienza europea i citizens non sono poi così ferrati: sono tanti talenti, ma tranne Yaya Tourè e Silva nessuno di loro ha una certa esperienza in Europa. Invece la vittoria in Premier non è così lontana.”

 

La Redazione 

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.