Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Zuniga? Se non vuol restare non sarà un dramma. Guidolin perfetto per il post-Prandelli”

Il noto collega Ivan Zazzaroni interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Zuniga? Se non ha ancora firmato, nonostante l’offerta azzurra, vuol dire che gatta ci cova: ha forse già un accordo con la Juventus. Se non vuole restare, non penso che il calcio a Napoli finisca: il club azzurro se ne farà una ragione. Una soluzione la si può tranquillamente trovare. Credo che ci siano terzini puri all’altezza della situazione in giro: lui è fortissimo quando può avanzare il suo baricentro di qualche metro. Il post Prandelli? L’ex Viola è stato onesto sin dall’inizio, lui ha bisogno dell’ebbrezza del club. Vedrei bene Guidolin al suo posto, un pò meno Mancini.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.