Zazzaroni: “Zuniga? Se non vuol restare non sarà un dramma. Guidolin perfetto per il post-Prandelli”

Il noto collega Ivan Zazzaroni interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Zuniga? Se non ha ancora firmato, nonostante l’offerta azzurra, vuol dire che gatta ci cova: ha forse già un accordo con la Juventus. Se non vuole restare, non penso che il calcio a Napoli finisca: il club azzurro se ne farà una ragione. Una soluzione la si può tranquillamente trovare. Credo che ci siano terzini puri all’altezza della situazione in giro: lui è fortissimo quando può avanzare il suo baricentro di qualche metro. Il post Prandelli? L’ex Viola è stato onesto sin dall’inizio, lui ha bisogno dell’ebbrezza del club. Vedrei bene Guidolin al suo posto, un pò meno Mancini.”

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.