Zazzera (Carpisa Yamamay): “Ecco la formazione. Pirone farà la differenza”

A Radio Marte, nel corso del programma Marte Sport Live, condotto da Dario Sarnataro, è intervenuto Carlo Zazzera, addetto stampa del Napoli Carpisa Yamamay. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Oggi sfidiamo la Torres, capolista che ha raccolto 49 punti su 51, anche se l’anno scorso pareggiarono in casa nostra e oggi con l’apporto del pubblico potremo ottenere il colpaccio. Oggi sarà sorteggiato tra i tifosi sugli spalti un set di valigie Carpisa nell’intervento. E’un’occasione unica e da sfruttare, sarà una bella partita tra la nostra squadra ed una delle squadre più forti d’Europa. La formazione ufficiale del Napoli è: Radu; Schioppo, Morra, Masia, Esposito; Barreca, Giuliano, Franco; Yamamoto, Pirone, Kensbock. I due esterni d’attacco sono meno offensivi di Giacinti e Caramia e torneranno molto. Valeria Pirone oggi può fare la differenza”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.