Zeguedì (Canal+): “Leonardo incontra Triulzi, ma il Psg può invogliare solo economicamente”

Il collega di Canal + Mourade Zegeudì, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Secondo me il Napoli alla fine prenderà Gonalons. Il Lione ha bisogno di soldi per rientrare dalle spese per lo stadio di proprietà. Alla fine accetteranno 12-13 milioni. Le dichiarazioni del presidente del Lione servono solo per calmare la piazza. Negli ultimi anni il Lione ha venduto molo e tifosi non sono contenti. Cavani al Psg? Secondo le notre fonti c’è stato l’incontro tra l’agente e il Psg. Il club francese è però in ritardo, ed inoltre Cavani, se va via da Napoli, preferisce andare in un top club europeo. Il Psg può solo giocare sul fattore economico. A livello sportivo non ha lo stesso fascino di Real e Chelsea. Il Psg, a livello di prestigio, non sarebbe poi così diverso dal Napoli. Ma c’è il fattore economico. Falcao ad esempio è andato al Monaco solo ed esclusivamente per ragioni economiche. E poi non vedrei bene un attacco assieme a Cavani, Ibra e Lucas Moura. I 63 milioni potrebbero però essere coperti da qualche contropartite. C’è Menez, o Sakho”

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.