Cerca
Close this search box.

Zeman: “Bella vittoria ma non mi accontento”

L’espulsione di Romeo primo argomento all’ordine del giorno. Dice Zeman: «Non sempre si decretano espulsioni per quel tipo di entrate, invece secondo me dovrebbero essere sistematiche.Giocare con un uomo in meno ha rovinato i piani dell’Ascoli. Da parte nostra abbiamo fatto bene, anche se bisogna migliorare molto sui tempi di inserimento”.

Sansovini si è portato a casa il pallone della gara:

«Tre gol dedicati a mia moglie Greta e a mia figlia Annalisa. Il mio primo gol in fuorigioco? Non lo so, però confesso che quando sono partito anch’io ho avuto questa sensazione. A ogni modo, vista la nostra prestazione, credo che anche se fosse stato annullato non avrebbe influenzato il risultato poi maturato».
Infine il portiere ascolano Guarna, con un 8 in pagella nonostante le 4 reti incassate:

«Quanti gol ho salvato? Sinceramente non ricordo, credo tanti, il Pescara ha avuto svariate occasioni. A tagliarci veramente le gambe è stato il 3-0, perché sul 2-0 sapevano che loro, per come giocano, qualche chance potevano ancora concedercela».

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.