Cerca
Close this search box.

Zeman: “Io dormo bene, la Juventus non credo”

Il tecnico boemo stuzzica i rivali bianconeri

Alla vigilia dell’esordio in campionato,Zeman non si sbilancia troppo sullo scudetto ma ammette: “Il campo dirà se la Roma è alla pari con le grandi. Non sono ossessionato dalla vittoria ma voglio crederci”. Immancabili le frecciate a Conte:

“Se uno si permetteva di dire certe cose, una volta, veniva deferito e squalificato. Era un processo sportivo, è diventato un processo mediatico. Le polemiche con la Juve? Io dormo tranquillo, loro poco”.

Il tecnico boemo si riferisce allo sfogo di Conte dopo la squalifica di 10 mesi inflittagli dalla Giustizia sportiva:

“In passato se si dicevano certe cose scattavano deferimento e squalifica. Conte non ha mai detto fuori cosa ha fatto negli spogliatoi. In Italia se uno denuncia non è credibile e se non denuncia scatta l’omessa denuncia quindi è difficile valutare. Lui non ha mai detto: ‘Io ho detto questo'”. Zeman non pronuncia mai la parola scudetto ma, sotto sotto, pensa di poterlo contendere alla Juve: “I bookmakers dicono che possiamo giocarcela con loro? Ci credo, ci devo credere, voglio crederci. Senza motivazioni è inutile lavorare. Mi auguro di dimostrare che si può giocare a calcio e fare risultati. Le polemiche con i bianconeri? Non capisco perché la Juventus mi risponde sempre in maniera così acida, ma io continuo a dormire sonni tranquilli, loro poco”.

Fonte: sportmediaset.it

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.