Zeman precisa: “Futuro di Insigne? È del Napoli ma resterà con noi fino a giugno”

“A Pescara c’è voglia di fare bene, sulla carta non siamo tra i favoriti ma i risultati si fanno sul campo e tutto può succedere. Ci sono squadre più attrezzate, noi abbiamo molti giovani under 21 che devono maturare. Insigne? E’ del Napoli, ma quest’anno finirà la stagione a Pescara. Non ci saranno novità su questo fronte”. Sono le parole di Zdenek Zeman ai microfoni di Radio Manà Manà Sport 24, durante la trasmissione ‘C’è calcio per te’. L’allenatore del Pescara illustra poi le qualità della sua squadra: “Nelle partite in casa abbiamo fatto meglio degli avversari. Sono contento delle prestazioni e mi auguro di poter continuare così. Giochiamo di squadra e gli attaccanti che giocano con me segno sempre tanto. Noi difendiamo molto più alti, rispetto all’inizio del campionato dove eravamo molto passivi. Negli ultimi tempi siamo più alti e teniamo gli avversari lontano dalla porta”. “L’ambiente caldo a Pescara? Non mi sorprende, anche l’anno scorso a Foggia c’era un ambiente bello. La Serie B, purtoppo, si gioca il sabato con orari che penalizzano i tifosi perché c’è chi lavora e i negozi sono aperti. Il futuro saranno i campi sintetici, si gioca sicuramente meglio”. Conclude Zeman.

 

Fonte: Tuttomercatoweb

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.