Zeman su Insigne: “Diverte e mette qualità, ma quando difende è penalizzato”

Parla così il doppio ex

Doppio ex del match dell’Olimpico l’ex tecnico Zdenek Zeman ha parlato al Corriere dello Sport dell’imminente sfida tra Roma e Napoli. Ecco le sue parole, in particolare su Lorenzo Insigne, calciatore che lui ha lanciato tra Foggia e Pescara:

Miglior calciatore italiano? Beh, più passa il tempo e lui più diventa davvero bravo. A me non piacciono le classifiche sui calciatori, ma lui ci mette qualità, ti diverte, fa le due fasi, anche se una di queste non è cosa sua. Quando bisogna difendere, lui non ne prende una. Però ci mette tanta buona volontà e comunque sa fare ombra al giocatore avversario. Solo che per andare a coprire è costretto a rimetterci qualcosa in chiave offensiva”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.