Cerca
Close this search box.

Zenga: ”Mertens ha preso il pallone con il braccio: era rigore”

Dichiarazioni rilasciate a Sky Sport

Walter Zenga, allenatore del Crotone, è stato intervistato da Sky Sport nel dopo partita: ”Per me, Mertens ha preso il pallone con il braccio e quindi era rigore. Bisogna capire quale sia il check dell’arbitro. Bisogna dare quel che si merita, ma quando succedono certe cose mi viene da domandare ”Come funziona il Var?” La squadra ha giocato bene e abbiamo messo in difficoltà una squadra straordinaria. Quando abbiamo preso il goal siamo passati al 4-3-3 e abbiamo alzato Mandragora su Jorginho. Sto cercando di far migliorare ai miei ragazzi la qualità nei passaggi. Questa è la mentalità giusta per salvarci: giocarcela con tutti”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.