Cerca
Close this search box.

Zenoni: “Gli errori degli arbitri? Penso siano in buonafede”

Nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC è intervenuto ed ha rilasciato Christian Zenoni ex di Atalanta e di Juventus alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Da ex juventino penso che i fatti di Catania ieri penso che se gli arbitri sbagliano lo facciano in buonafede, con la Juve e con chicchessia, questo almeno è il mio pensiero. L’Atalanta mercoledì? Il Napoli  è una realtà del calcio italiano ed è normale che lotti per il titolo e la Champions. A Bergamo non è facile giocare per ambiente e la tifoseria, inoltre c’è bisogno di punti. Il Napoli deve vincere e l’Atalanta non può permettersi di perdere. Juve troppo più forte del Napoli? Gli azzurri hanno avuto una grande reazione dopo due sconfitte, ripeto, è una squadra di alto livello. Ma dopo aver visto la gara di Torino devo dire che la Juve è solida, ha carattere e forte in tutti i reparti un gradino un po’ più su  del Napoli anche se quest’ultimo ha tutte le carte in regola per controbattere fino alla fine del campionato, sperando non molli come ha fatto la passata stagione.”

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.