Zerbin, l’agente: “Vogliamo la Serie A, se il Napoli ci dà spiragli saremo felici”

Furio Valcareggi, agente di Zerbin, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli: “L’annata di Spalletti a Napoli? Io lo ritengo tra i migliori tecnici italiani, è un fuoriclasse che lavora nella città perfetta per lui. Lui ama Napoli come ha amato Roma, ha fatto ciò che poteva: ha sbagliato la partita ad Empoli, ma non bisogna perdere Spalletti che è uno che fa da anni la Champions League. Perderà Insigne che è fondamentale, ma è uno che fa giocare eccellente tutti i calciatori della rosa: non è uno che molla. Osimhen? Se vale 100 milioni quest’anno, allora il prossimo anno varrà di più. De Laurentiis non lo venderà. Il futuro di Zerbin? Aspettiamo, forti di ciò che abbiamo fatto in tre anni di C e un anno di B: vogliamo essere promossi in Serie A. Se il Napoli ci dà spiragli che sogniamo, saremo felici, altrimenti troveremo qualcosa di buono. Per Alessio le cose o vanno bene o vanno benissimo, i dati di quest’anno a Frosinone lo confermano”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.