Cerca
Close this search box.

Zidane: “E’ una finale, non siamo favoriti. CR7 sta benissimo…”

"Dura fare scelte, è una finale. C'è pressione ma meglio cosi"

“E’ una finale e noi non siamo favoriti. Se vogliamo vincere dovremo fare qualcosa di straordinario”. Zinedine Zidane si trova per la terza volta consecutiva protagonista alla vigilia della finale di Champions League ma guarda con rispetto al Liverpool arrivato a Kiev sulle ali di prestazioni straordinarie, e al suo collega Klopp. “Cercheremo di soffrire il meno possibile nella fasi di non possesso”, spiega il francese, che non si sbilancia sulla formazione che cercherà di fermare i Reds. “Quello delle scelte è il momento più difficile per un allenatore, specie in una finale ma è una mia responsabilità e me la prendo. Anche chi resta in panchina è importante per dare il suo contributo”, sottolinea Zidane. “Come vedo Cristiano? Bene, lui è uno che vive per giocare queste partite”, dice l’allenatore della sua stella, che si gioca domani una fetta del Pallone d’oro che Salah gli contende”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.