Zielinski allontana il Real: “C’è tempo per pensare alla Champions, siamo concentrati sul campionato. Sarri arrabbiato…”

"Sarri era arrabbiato per i gol subiti, proprio come noi. Dobbiamo eliminare questi errori"

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, dopo la vittoria col Torino ha parlato a Premium Sport: “Dobbiamo continuare su questa strada, a Firenze dobbiamo vincere, sarà una sfida importante. Real Madrid? Adesso c’è ancora tempo per pensare alla Champions, bisogna concentrarsi sul campionato, che per noi per ora è più importante. E’ ancora lungo, ci sono tante partite. Sarri era arrabbiato un po’ per i gol subiti, proprio come noi. Dobbiamo eliminare questi errori, perché davanti stiamo facendo cose belle. Anche dietro non stiamo sfigurando, a parte questi tre errori”.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.