Cerca
Close this search box.

Zielinski, in giornata possibile chiusura con il Milan. Servono 15 milioni

E' atteso in Italia Bartolomej Bolek, agente di Piotr Zielinski

E’ atteso in Italia Bartolomej Bolek, agente di Piotr Zielinski, primo obiettivo del Milan di Montella. Galliani ha l’accordo con l’Udinese sulla base di 15 milioni di euro più bonus, ma adesso dovrà trovare l’accordo con il giocatore. Possibile che si trovi un punto d’incontro sulla base di un contratto fino al 2021 a 1,5 milioni di euro più bonus a stagione. Il club di Via Aldo Rossi, per superare la concorrenza del Liverpool, farà leva anche sulla possibilità per il polacco di avere un ruolo da titolare. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.