Zielinski

Zielinski: “Posso e devo migliorare ancora. Ci è mancato l’affetto del pubblico”

Le parole del giocatore

Questa sera  a Dimaro Spalletti, Zielinski e Politano hanno incontrato i tifosi. Ecco come ha risposto Zielinski alle domande dei tifosi:

“Aspetto mentale? E’ molto importante. Ci stiamo conoscendo di nuovo . Spalletti e il suo staff sanno benissimo come prepararci. Mancanza del pubblico si è fatta sentire? Certamente, specialmente a Napoli. Spero che torniate allo stadio e di fare risultati insieme. Se sono pronto a guidare il Napoli verso il terzo Scudetto? Mi sento pronto per far dare qualcosa in più alla squadra. Lo Scudetto è un sogno e spero di poter raggiungerlo. Quella passata è stata la mia miglior stagione? Quelle precedenti avevo un campionissimo davanti come Hamsik da cui ho imparato tantissimo. Posso segnare ancora di più. So che posso migliorare ancora. Quale ruolo preferisco? Mi piace giocare in tutti i ruoli del centrocampo. L’anno scorso mi sono trovato bene da trequartista. Sarà il mister dove mi farà giocare o meno. Chi tra i giocatori della nazionale polacca può venire a Napoli? Qui ci sono giocatori forti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.