Cerca
Close this search box.

Zielinski: “Risultati negativi colpa nostra, ma ora basta. Gattusa ci dà carica. Rinnovo? Non ci penso”

Le parole del centrocampista polacco

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Bisogna chiudere con questi risultati negativi, fin qui la stagione non è stata positiva. Dobbiamo guardare avanti e vincere il più possibile. E’ difficile da spiegare perché in Champions League facciamo bene e male in campionato, ma diamo sempre il massimo. Speriamo che da domenica possiamo ripartire e far divertire i nostri tifosi”.

GATTUSO E ANCELOTTI – “Gattuso è carichissimo, ha voglia di dimostrare il suo valore. Gli abbiamo dato la nostra disponibilità, ci mette intensità e faremo bene. Colpe? La maggior parte è nostra. C’erano partite che volevamo vincere, ma non eravamo cattivi al punto giusto. Ci mancava tranquillità, abbiamo perso punti e ora vogliamo recuperare”.

BARCELLONA E MODULO – “Siamo una grande squadra e possiamo giocarcela con chiunque, lo abbiamo dimostrato col Liverpool. Saranno due partite bellissime, speriamo di vincere e passare il turno. Modulo? Con il Parma abbiamo visto giàò qualcosa di buono, in passato ci siamo divertiti e speriamo che con Gattuso vada meglio. Nel 4-3-3 mi sento nel mio ruolo preferito, la mezzala sinistra”.

CENA E RINNOVO – “Serviva un incontro così bello col clima natalizio e le famiglie. Questa serata ci darà una spinta. Rinnovo? Di questo si preoccupa il mio agente. Ne parliamo da tempo, ma io penso al campo. Nazionale? Spero prima di poter far bene col Napoli per far divertire la gente”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.