Ziliani su Allegri: “Umanamente inadeguato e intimidisce chi lo critica, ma sul campo è stato umiliato da Ten Hag”

Il giornalista così su Twitter

Paolo Ziliani, giornalista, attraverso il suo profilo di Twitter ha espresso la sua opinione riguardo il litigio avvenuto tra Massimiliano Allegri e Daniele Adani ai microfoni di Sky Sport, dopo Inter-Juventus. Ecco quanto scritto dal giornalista: “Allegri intimidisce Adani sbraitando che i ‘teorici’ non possono criticarlo: lui fa l’allenatore sul campo e non sui libri. Proprio come Ten Hag che sul campo, fionda contro mitra, l’ha umiliato evidenziandone la pochezza di tecnico. Sull’inadeguatezza umana, sapevamo già tutto“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.