Zoff: “Benitez è in grado di far bene a Napoli. Addio di Mazzarri? Non è stato carino”

Dino Zoff è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Benitez è in grado di far bene, bisogna capire che squadra gli presenterà il Napoli. Addio di Mazzarri? Non è stato carino tirarla così per le lunghe se ha deciso di lasciare Napoli già da tempo. Benitez incarna la napoletanità? E’ un allenatore spagnolo quindi non dovrebbe essere difficile per lui incarnarla, ma poi la napoletanità la fanno i risultati. Salto di qualità? Bisogna vedere quali investimenti si faranno e quali calciatori partiranno, se magari si perde qualcuno e non arriva nessuno a sostituirlo di un certo livello, allora si perde fiducia. Calcio italiano? Ci sono troppe polemiche e troppi intoppi, in campo internazionale se l’arbitro non fischia si continua a correre. Questione Osvaldo-Andreazzoli? Non voglio trattare la questione perché il calciatore è stato di una maleducazione incredibile e non voglio soffermarmi”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.