Zoff: “Il Napoli si è fregato da solo”

"Rafael? Ha fatto qualche errore ma è sbagliato fossilizzarsi sui singoli"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Dino Zoff, portiere della Nazionale campione del  mondo nel 1982. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il mondiale del 1982 fu straordinario, ricco di goal e giocate spettacolari. Il Napoli si è fregato da solo, aveva voglia di far troppo con troppa poca fatica e si è sbilanciato troppo prendendo goal assurdi in contropiede. Su Rafael? Si, poteva far qualcosa in più come però potevano farla tutti gli altri, non mi fossilizzerei troppo sui singoli. Il Napoli ha perso tanti punti però nel calcio tutto è possibile ed è una delle poche squadre che può davvero contrastare Roma e Juventus che sono le più forti.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.