Zoff: “Julio Cesar sostituirà degnamente De Sanctis. Damiao ha le credenziali giuste”

Dino Zoff, ex portiere del Napoli e della Nazionale, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Julio Cesar ha fatto benissimo all’Inter ed il Napoli prendendolo sostituisce degnamente De Sanctis. Ha disputato ottimi campionati in Italia ed è un buon portiere senza dubbio. Chioccia di Rafael? La priorità è avere un buon portiere e poi cambiarlo quando non lo è più, Rafael non lo conosco ma sono sicuro che imparerà molto da Julio Cesar. Damiao o Dzeko? Damiao ha tutte le credenziali, gioca nella nazionale brasiliana e questo rappresenta sempre una cosa importante visto la concorrenza che c’è in Brasile. Pronostico? Indubbiamente la Juventus, ha vinto e si è rinforzata ottimamente. Bisogna capire cosa farà l’Inter ma la Juventus parte favorita. Napoli anti-Juve? Dovrebbe esserlo, ma bisogna vedere come reagirà alla mancanza di Cavani. Cosa manca all’Italia rispetto agli altri? Di giocare un calcio internazionale a livello nazionale. Roma? La rosa è buona, ma l’ambiente è un po’ surriscaldato. Lazio? Viaggia sulle ali dell’entusiasmo e si sta rafforzando, potrebbe fare un buon campionato”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.