Zoff: “Lazio-Napoli è una partita importante per entrambe le squadre”

Dino Zoff, ex portiere e allenatore, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Cagliari-Milan a Torino? Questa storia è abbastanza grottesca, mi sembra impossibile che a Cagliari non riescano a mettere le cose a posto, non credo che vada ad inficiare il campionato ma resta comunque un problema serio. Lazio-Napoli? E’ una partita importante per entrambe le squadre, per il napoli che deve continuare a pensare di raggiungere la Juve e la Lazio per interrompere questo momento negativo. Marchetti e De Sanctis? Sono due ottimi portieri e in vista mondiale si vedrà chi terrà più duro fisicamente, poi non credo che Buffon sia disponibile a mollare. Napoli competitivo per lo scudetto dopo gennaio? Penso di si, la cosa importante è prendere pochi gol perché poi con Cavani riesci a sbloccarla quasi sempre”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.