Zoff: “Milan favorito, ma attenzione al contropiede del Napoli”

L’ex portiere del Napoli Dino Zoff ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

SUI PIU´ BEI RICORDI DA CALCIATORE E ALLENATORE: “E´ un percorso lungo da fare, è passato tanto tempo e i ricordi sono tantissimi.

SUL NAPOLI DI OGGI E LA SFIDA SCUDETTO AL MILAN: “Per il Milan può essere una sfida determinante, ma è una gara importante anche per il Napoli. La squadra ha fatto bene fin qui, è sicuramente una partita da vedere. Fino a oggi il Napoli ha dimostrato di potersela giocare, vediamo questa sera. Certo, giocando in casa il Milan è favorito, ma col contropiede il Napoli può creare difficoltà.”

La Redazione
C.T.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.