Cerca
Close this search box.

Zoff: “Per battere la Juve serve umiltà e convinzione, la sconfitta con l’Atalanta ci può stare”

L'ex ct della Nazionale ha parlato del momento della squadra di Sarri

L’ex portiere e ct della Nazionale, Dino Zoff, ha parlato ai microfoni de Il Corriere dello Sport per soffermarsi sul momento in casa Napoli, dopo la brutta sconfitta contro l’Atalanta:

«Ci sono battute d’arresto che possono starci nell’arco di un campionato. Può succedere che il Napoli perda a Bergamo, ad esempio. Anche se certi risultati possono non essere in linea con le aspettative che si avevano a inizio stagione. La Juventus è sicuramente parecchio avanti rispetto alle altre, risultati e prestazioni lo stanno dimostrando. Indubbiamente chi sta dietro ora ha migliori alternative in quasi tutte le zone del campo rispetto allo scorso anno, quindi è prevedibile che facciano meglio rispetto alle scorse stagioni. Per ora, per far fronte alla forza della Juventus, servirebbe un po’ più di umiltà e di convinzione, affinchè non si perdano punti per strada e si tenga più possibile il passo. Fondamentale sarà non darsi per vinti fino alla fine».

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.