Zoff: “Sarri sa cosa serve al Napoli, c’è troppa differenza nella classifica. Sull’Italia dico che…”

" L'Italia riesce sempre a tirare qualcosa in più fuori nei momenti di difficoltà"

Dino Zoff, storico portiere della nazionale italiana ed allenatore di Lazio e Juventus, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Se andiamo a vedere i numeri del Napoli sono strepitosi, come quelli della Juventus.

Ai miei tempi era inimmaginabile vedere dei risultati del genere ed io non sarei così fiscale su un pareggio. Ci sono anche gli avversari e credo che quest’anno una parte di avversari sono più abbordabili e questo permette record di questo genere. C’è tanta differenza tra le prime e quelle in fondo, c’è tanto di anomalo in questa classifica. Bisogna far bene in campo e non pensare ai probabili acquisti. Non so quali giocatori potrebbero essere acquistati per migliorare questo gruppo, Sarri sa cosa serve al Napoli e non credo ci siano parole da dire. C’è un presidente, un allenatore ed un direttore sportivo molto capace. L’Italia riesce sempre a tirare qualcosa in più fuori nei momenti di difficoltà. La partita con la Svezia si può vincere ma l’importante è prendere le cose con la dovuta cautela e non sottovalutare l’avversario.  Non bisogna sproloquiare, ma bisogna avere la convinzione di potercela fare.”

 


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.