Zoff su Meret: “Ha solo bisogno di giocare, il futuro è suo”

Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’ex portiere di Napoli e Juve, Dino Zoff“Alex Meret è una promessa che ha già dimostrato cosa è capace di fare. Ha solo bisogno di giocare, lo dissi già l’anno scorso. Se lo fa a Napoli, benissimo così. Adesso bisogna valutare la situazione di Ospina: quella del colombiano è una concorrenza straordinaria ma Alex ha dalla sua parte l’età, visto che è più giovane. Io non sono dell’idea che portieri di eguale livello possano stare nella stessa rosa, si finisce per non capire più niente. Le gerarchie sono ridicole, non è un ruolo in cui c’è bisogno di riposare. Se un portiere non gioca è solo per infortuni e squalifiche, in quel caso c’è una breve sostituzione”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.