Cerca
Close this search box.

Zola incorona Osimhen: “È come Lukaku, può essere il suo erede in Serie A”

Così l'ex azzurro

Il grande Gianfranco Zola è uno degli ex giocatori del Napoli più amati. Uno dei pochi a vestire la “10” di D10s Maradona con dignità. Trasferitosi in Inghilterra, dove oggi vive, l’ex attaccante segue ugualmente il calcio italiano. La Gazzetta dello Sport lo ha intervistato per commentare il momento del Napoli, con un occhio di riguardo a Victor Osimhen: “Gli azurri stanno dando segnali di grande forza e qualità – ha detto Zola – la partita contro l’Udinese è stata impressionante non soltanto nel risultato, ma anche nella gestione complessiva. L’organico del Napoli è completo e pronto per competere”. E sull’attaccante nigeriano: “Quando arrivò in Italia non lo conoscevo bene e mi sono documentato. Ho scoperto che è un giocatore molto bravo nei movimenti. Ha una forza atletica può essere devastante. Secondo me è lui l’erede di Lukaku. È giovane e ha grandissimi margini di miglioramento”. Infine un passaggio anche su Anguissa: “Può giocare bene nel 4-3-3, ma è perfetto nel 4-2-3-1. Ancora una volta è la conferma che i giocatori che arrivano dalla Premier League hanno una marcia in più”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.