Zuniga in bilico tra Napoli e Juve: ecco le offerte dei due club, quella del Napoli è più alta

Per adesso, la testa è rivolta alla Colombia. Juan Camilo Zuniga è in Sudamerica, sta giocando con la sua Nazionale. Nella mente però, c’è anche spazio per il futuro. Il rinnovo del contratto col Napoli non è ancora arrivato, la Juventus attende con un pre-accordo già raggiunto. I bianconeri hanno offerto tre anni più un’opzione per il quarto. 2,5 milioni fissi più 250 mila di bonus se colleziona più della metà delle presenze ufficiali, altri 250 mila come premio Champions e altri legati a scudetto e Coppa Italia. Dall’altra parte c’è il Napoli, che aspetta una sua risposta definitiva alla proposta da circa 3,5 milioni netti a stagione. Dunque Zuniga tra la proposta azzurra e quella bianconera. Aspettando la decisione finale…

Fonte: Gianlucadimarzio.com.

La Redazione.

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.