Cerca
Close this search box.

Zuniga-Ibarbo amici-nemici contro

Si sfidano i due ex compagni di squadra dell'Atletico Medellin

Si profila una sfida nella sfida in Cagliari-Napoli. E’ quella tra due colombiani, per giunta ex compagni di squadra all’Atletico Nacional di Medellin: Camilo Zuniga, esterno di centrocampo del Napoli, capace di adattarsi in più ruoli, da una parte; e Victor Segundo Ibarbo, 21 anni, attaccante esterno di piede mancino, dall’altra. Quest’ultimo, ingaggiato in estate dal Cagliari per 2 milioni di euro, dovrebbe partire dalla panchina. Zuniga, 26 anni, conosce molto bene Ibarbo. Hanno indossato la stessa maglia anche se il cagliaritano è di cinque anni più giovane. «Siamo amici e a fine partita ci scambieremo la maglia», ha ammesso Zuniga. Non a caso, quindi, la scelta di Mazzarri di impiegare il colombiano sulla destra e far riposare Maggio in modo da averlo pronto per la gara di mercoledì con l’Udinese. Zuniga andrebbe sulle piste del suo connazionale, accostato ad Asprilla per la velocità, nel caso dovesse giocare. Inoltre, sempre Zuniga sarebbe l’esterno votato ad abbassarsi per comporre la difesa a quattro (con lo scivolamento di Aronica a sinistra) se Mazzarri dovesse ritenerlo opportuno.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.