Cerca
Close this search box.

Zuniga, la Colombia fa miracoli: ecco l’uomo in più per Sarri

Col Napoli ha giocato 18 partite  in due anni; ben 12 invece quelle disputate con la maglia dei cafeteros. Addirittura sono 345 i minuti disputati nelle ultime tre settimane. Numeri da capogiro, in tutti i sensi, per Zuniga, che i tifosi azzurri hanno potuto ammirare solo in tv ed in Sud America, e quasi mai val vivo al San Paolo. L’edizione odierna del  Corriere dello Sport, evidenzia le prestazioni del polivalente esterno difensivo: 1100 minuti giocati col Napoli nelle ultime due stagioni, a fronte dei 1070 disputati con la Nazionale. Presto farà ritorno a Napoli e si valuterà l’entità per il meglio il recupero effettivo al ginocchio.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.