Cerca
Close this search box.

Zuniga: ‘Sono molto amareggiato, non ho voglia di parlare’

Sarebbe dovuto essere un giorno di festa per i giocatori e i tifosi – scrive Gazzetta -, ma la notizia di quanto accaduto al terzino colombiano ha turbato l’ambiente napoletano. Ieri, infatti, la rifinitura è stata fatta al San Paolo, per la prima volta in questa stagione. Dopo l’allenamento, i calciatori hanno fatto ritorno alle rispettive abitazioni. Così, insieme al connazionale Duvan Zapata, Zuniga ha lasciato il San Paolo in direzione Via Caravaggio, dove l’auto è stata avvicinata da due persone, a bordo di una moto. Uno dei due malviventi ha puntato la pistola in faccia al calciatore del Napoli rapinandolo l’orologio. Dopo i primi attimi di sconcerto, Zuniga ha ripreso il cammino verso casa da dove ha informato la società dell’accaduto: “Sono molto amareggiato non ho nessuna voglia di parlare” ha fatto sapere il terzino che nella giornata di oggi sporgerà denuncia.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.