Pallanuoto, colpo messo a segno dalla Canottieri Napoli: arriva Giuliano Mattiello dal Posillipo

E’ stato perfezionato questa mattina, dal presidente del sodalizio giallorosso Edoardo Sabbatino, il passaggio del centrovasca del Posillipo, Giuliano Mattiello di 22 anni, dove aveva militate nel corso della passata stagione, alla Canottieri allenata da Paolo Zizza. Inizialmente si era ipotizzato il prestito per un anno, ma poi la Canottieri ha preferito l’acquisto a titolo definitivo. Dopo il ritorno del “capitano” Fabrizio Buonocore e quello di quest’estate di Luigi Di Costanzo, attaccante in forza all’Acquachiara, l’acquisto di Giuliano Mattiello è da considerarsi un altro ritorno in quanto il centro vasca ha già militato in un campionato di A/2 con la Canottieri. Soddisfazione è stata manifestata per questo ulteriore innesto nella rosa della prima squadra dal presidente Edoardo Sabbatino, dai vice presidenti Davide Tizzano e Vittorio Lemmo e dal consigliere Paolo Trapanese. “Un giovane interessante che ha fatto già tanta esperienza con il Posillipo nonostante la sua giovane età – ha detto visibilmente contento l’allenatore Paolo Zizza – sicuramente potrà esserci molto utile ed è in perfetta sintonia con il progetto Canottieri che abbiamo avviato qualche anno fa d’intesa con la dirigenza”. Intanto la rinnovata Canottieri Napoli sarà presentata alla stampa venerdì 3 ottobre prossimo alle ore 12 nel salone dei Trofei al Molosiglio.

Fonte: circolocanottierinapoli.it

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.